REGOLAMENTO GIOCO PRIMO ANNIVERSARIO PASSIONE CUCITO: Cartamodelli e Tutorial GRATIS


Questo gioco è riservato solo ai membri del gruppo Facebook PASSIONE CUCITO: Cartamodelli e Tutorial GRATIS e ai fans della pagina "Cartamodelli Magazine".
In palio il nuovo numero della rivista Cartamodelli Magazine del valore di EUR 4,90

REGOLAMENTO:

1- Dovete essere fan della pagina Cartamodelli Magazine, se non lo siete ancora, andate sulla pagina facebook qui e cliccate MI PIACE.
2- Dovete condividere la pagina della rivista "Cartamodelli Magazine" sulla vostra bacheca con le impostazioni aperta a tutti.
3- Dovete commentare "Fatto" sotto al post del concorso nella bacheca del gruppo "Passione Cucito: Cartamodelli e Tutorial GRATIS" per poter ricevere il vostro numero fortunato valido per lestrazione.
4- Dopo che avrò controllato che avete seguito tutti i passaggi correttamente, io risponderò al vostro commento con un numero in ordine cronologico, dovete ricordare questo numero che servirà x lestrazione.
5- Il concorso è valido solo a livello nazionale.
6- Lestrazione sarà Sabato 14 luglio, ore 08.00 am e il numero vincente con il nome del vincitore verrà comunicato con lo screenshot nella bacheca del gruppo Passione Cucito... e nella pagina Passione Cucito...
7- Non fate commenti doppi nel post del concorso.
8- Se non avete seguito i passaggi correttamente come ad esempio la condivisione della pagina non è aperta a tutti, non riceverete il numero, quindi sarà vostra cura verificare di aver seguito i passaggi correttamente e di aver ricevuto il vostro numero.
9- Una volta che avrò assegnato i numeri in ordine cronologico alle risposte non tornerò più indietro, quindi se per qualche motivo avete sbagliato i passaggi e non avete ricevuto il numero e poi avete corretto, cancellate il vecchio commento e commentate di nuovo con "fatto"
10- Per lestrazione del numero vincente verrà usato il sito Random.org

Fuente: este post proviene de MammamiaDIY, donde puedes consultar el contenido original.
¿Vulnera este post tus derechos? Pincha aquí.
Creado:
¿Qué te ha parecido esta idea?

Esta idea proviene de:

Y estas son sus últimas ideas publicadas:

Etiquetas:

Recomendamos