Travestiti da vampiro halloween

Vestirsi come un Vampiro per una festa in costume è uno dei classici costumi di Halloween. La buona notizia è che è anche facile creare il tuo costume da vampiro originale a un prezzo molto conveniente nella tua casa seguendo i passaggi descritti di seguito.


Inoltre, i costumi da vampiro possono essere una grande idea per le coppie, quindi se vuoi essere la migliore coppia di vampiri, dai un'occhiata a costumimania

 Passi da seguire:

1- Realizzare un costume da vampiro a casa è davvero molto semplice e non richiede di spendere un sacco di soldi. Per questo costume di Halloween, avrai bisogno di un abito nero o una combinazione di top nero e gonna nera. Non importa se si tratta di un abito lungo o corto: puoi lavorare con entrambi.


 

 2- Per dare un tocco realistico al tuo costume da vampiro, avrai bisogno di un mantello per distinguerti come regina degli inferi.

Se hai uno strato a casa, è fantastico, ma in caso contrario, puoi farlo facilmente usando lo schema qui sotto. Avrai bisogno di un pezzo di viola, bordeaux o di un altro panno rosso scuro. L'ideale sarebbe usare un tessuto come il velluto o simili, in modo da dare al tuo abbigliamento un aspetto "angosciato".

 3- Il diavolo è nei dettagli, e questo è anche il caso di questo costume da vampiro. Uno di questi dettagli è la tua acconciatura: ti consigliamo di mettere i capelli a metà o completamente in uno stile Pompadour (quando i tuoi capelli sono sollevati dal viso e indossati sulla fronte). Puoi anche provare una lunga parrucca nera che può anche essere un ottimo modo per completare il look che stai cercando.

 4- Ora è il momento per gli ultimi ritocchi: il trucco dei vampiri! Per far risaltare il tuo costume da vampiro, ti consigliamo di applicare il trucco secondo le seguenti linee guida:

Applicare una mano di fondo più leggera della tua tonalità naturale o dipingere il viso di bianco. Ciò contribuirà a conferirgli l'aspetto tipico di un vampiro "non morto".

Applicare ombretto scuro o nero, con l'obiettivo di ottenere un aspetto dagli occhi fumosi. Puoi anche creare uno stile "occhi di gatto" se vuoi dare un tocco di spontaneità al tuo abbigliamento!

Usa il fard per definire i tuoi zigomi, potresti persino scegliere una tonalità più scura del comune fard per dare al tuo costume un tocco terrificante.


Applica il rossetto rosso o nero come preferisci.

Se vuoi che il tuo costume sia più spaventoso, potresti indossare lenti a contatto nere.

E, naturalmente, non dimenticare le zanne di plastica! L'elemento essenziale per completare il tuo costume da vampiro femminile!

Per un costume da vampiro unisex o maschile, dai un'occhiata al nostro articolo correlato, potresti persino combinare i due e usarlo come idea per le coppie! Se non ti piace vestirti da vampiro, perché non dare un'occhiata alle nostre idee in costume?

¿Vulnera este post tus derechos? Pincha aquí.
Creado:
¿Qué te ha parecido esta idea?

Recomendamos